L’attività professionale dello Studio Tecnico inizia nel 1992ed è oggi svolta sulla base della formazione ed esperienza personale del Geometra Paolo Rossi, abilitato all’esercizio della professione ed iscritto al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Arezzo con il n°978.
Lo Studio si avvale di collaboratori interni ed esterni in modo da garantire un servizio tecnico-professionale in grado di soddisfare completamente le esigenze della committenza ed opera principalmente nella Provincia di Arezzo a supporto di privati, imprese ed enti pubblici.
L’attività prevalente dello studio riguarda l’ambito topografico con particolare riferimento a rilievi tradizionali di terreni e fabbricati, al tracciamento di manufatti ed opere d’arte, oltre a rilievi e tracciamenti di alta precisione. Presso lo studio sono comunque svolte attività tecniche anche in ambito edilizio, catastale ed estimativo.
Lo Studio è tutelato da compagnia assicurativa primaria per lo svolgimento delle attività professionali ed attualmente ha attiva una polizza assicurativa con la compagnia Cattolica .