Il primo pensiero va a te Babbo, che con la tua inaudita dolcezza e fermezza di valori sei riuscito a darmi una vita serena nonostante le aspre vicissitudini che hai dovuto sopportare. Per me sei stato una guida perfetta ed ora che anch’io sono padre vorrei tanto essere un Babbo dolce e capace come Tu sei stato per me. Grazie BABBO!
Grazie a te Simona, sei la donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco, Tu sei riuscita a farmi realizzare i sogni più belli che avevo nel cassetto. Nessuna parola potrà mai rendere giustizia a quello che meriti, so solo che “Io sto bene quando sei con me”. Grazie Simo.
Un grande Grazie lo dedico al caro Mario Giani, colui che come ho avuto modo di dirgli personalmente è stato e resterà il mio Presidente. Uomo di esempio per tutti quelli che lo hanno conosciuto, per me più che un Collega è stato un amico pronto ad ascoltare e dare preziosi consigli. Grazie Mario.
Ovviamente non posso che ringraziare il mio Professore di Topografia, il mitico Ing. Francesco Goti, che con il suo savoir faire è riuscito a farmi piacere la materia come nessun’altro sarebbe stato capace. Grazie Mille Professore,